Vi informiamo che a partire da lunedì 11 p.v., la Fism di Treviso riaprirà esclusivamente alle telefonate nei seguenti giorni:

lunedì e giovedì coi seguenti nuovi orari dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00.

Si precisa che proseguirà la chiusura dello sportello al pubblico.

In caso di necessità, potete sempre contattarci scrivendo mail ad entrambi i seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando accanto alla firma un Vs. contatto telefonico. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.

Ringraziandovi per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

 

FISM TREVISO

SI INVITANO CORTESEMENTE LE SCUOLE ASSOCIATE A VERIFICARE CON PERIODICITA' CHE LE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ALLE QUALI INVIAMO LE NOSTRE COMUNICAZIONI, RISULTINO REGOLARMENTE ATTIVE E CON BUONA CAPACITA' RICETTIVA.

AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI, RICORDIAMO INOLTRE DI VERIFICARE PERIODICAMENTE LE CIRCOLARI CHE VENGONO PUBBLICATE ALL'INTERNO DELL'AREA RISERVATA DEL NOSTRO SITO.

VI RINGRAZIAMO MOLTO PER LA COLLABORAZIONE E PORGIAMO CORDIALI SALUTI.

 

FISM TREVISO

Treviso, 10 Marzo 2020

Buongiorno, è disponibile il nuovo provvedimento di cui alla sottostante comunicazione, cliccando di seguito Scarica la nota

Cordiali saluti,

FISM TREVISO

 

 

Treviso, 1° Marzo 2020

Buongiorno, è disponibile il nuovo provvedimento di cui alla sottostante comunicazione, cliccando di seguito Scarica la nota

Cordiali saluti,

FISM TREVISO

 

Treviso, 29 Febbraio 2020

Buongiorno,

come avrete avuto modo di leggere sulla stampa e su internet, tutte le attività didattiche nella Regione del Veneto restano sospese per tutta la prossima settimana fino al giorno 8 marzo. 
Quindi lunedì 02 marzo le scuola dell’infanzia e i servizi educativi prima infanzia non riapriranno.

La decisione è stata assunta sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale. 

Il D.P.C.M., che sostituirà l'Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del 23 febbraio, emanata dal Ministro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione, valida fino a tutta la giornata di domenica 1 marzo, è in fase di redazione e dovrebbe essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale nella giornata di domani.

I contenuti del nuovo provvedimento del Governo, in dettaglio, potranno essere conosciuti in serata.

Sarà nostra cura inviarvene una copia non appena disponibile.
 
Restando a disposizione per ogni ulteriore informazione e dettaglio, un cordiale saluto.
 
FISM TREVISO
 

 

Avvisi e Annunci

Calendario Scadenze